Home Cultura e Eventi Cultura Monterchi Festival e Kilowatt, un connubio energetico

Monterchi Festival e Kilowatt, un connubio energetico

0
Monterchi Festival e Kilowatt, un connubio energetico

AREZZO – La compagnia CapoTrave, puntuale anche quest’anno, presenta “Kilowatt, l’energia del nuovo teatro”, arrivato alla sua sesta edizione.
La serata di apertura, la prima di 8 giornate di mise en scene, con la migliore produzione teatrale indipendente di quest’anno, sarà proprio a Monterchi.

La Compagnia MENOVENTI di Ravenna presenta “Semiramis – III studio” di Gianni Farina e Consuelo Battiston
Un’imperatrice imprigionata: la cattività è causa di allucinazioni e comici malintesi. O forse è il potere, la vera prigione.
La serata sarà arricchita dalla inaugurazione della mostra di tre bravissimi e noti artisti aretini, nell’ambito di Monterchi Festival 2008.
Sarà un mix di pittura dai toni soffusi e poetici, sfumati dal pennello di Dario Polvani, contrapposta alle sapienti spatolate dai forti contrasti, espressione delle visioni di Vittorio Angini, in aggiunta alle armoniose, sensuali figure di corpi plasmate dalle abili mani di Lucia Zei.
Un evento da non perdere per gli amanti dell’arte e del teatro.
La mostra, curata da Luca Fiorini, responsabile degli eventi d’arte visiva del Festival, sarà visitabile fino al 5 agosto negli orari di apertura del Museo.