Home Cultura e Eventi Cultura Ad Arezzo la diciottesima edizione di ‘Italiarreda’

Ad Arezzo la diciottesima edizione di ‘Italiarreda’

0
Ad Arezzo la diciottesima edizione di ‘Italiarreda’

AREZZO – Dal 25 ottobre al 2 Novembre 2008, presso il Centro Affari e Convegni di Arezzo, si terrà la 18 ° edizione della manifestazione fieristica Italiarreda, dedicata al mobile ed ai complementi di arredo.
La manifestazione, aperta al pubblico, organizzata da Mondopi di Avenza (Carrara), propone in uno scenario coinvolgente e dinamico, gli stili e le tendenze più attuali dei vari linguaggi abitativi. Espongono alla rassegna i più qualificati rivenditori del settore che propongono le firme più prestigiose dell’arredamento.
Una vasta e completa esposizione che illustra le attuali tendenze: arredi contemporanei in cui prevale il “minimal design”, i mobili classici per chi ama la casa accogliente e confortevole, camerette per bambini sempre più colorate e funzionali, e ancora, l’area delle rifiniture d’interni, l’arredo bagno, i complementi d’arredo, l’artigianato artistico… e molto altro!
Durante tutto il periodo di apertura, la manifestazione come di consueto verrà animata da un nutrito programma di eventi collaterali per rendere ancora più dinamica e coinvolgente la rassegna fieristica.
GUARDA LA FOTOGALLERY DELL'EDIZIONE 2007
Orari di apertura: giorni feriali 17,00-23,00
Sabato e festivi: 15,00-23,00