Home Cultura e Eventi Cultura Alessia Rosato è stata eletta Miss Cotonella Cinema

Alessia Rosato è stata eletta Miss Cotonella Cinema

0
Alessia Rosato è stata eletta Miss Cotonella Cinema

LECCE – Ieri sera, giovedì 7 agosto in piazza Centrale a Poggiardo (LE), durante l´ultima selezione di Miss Italia 2008 in Puglia (organizzato dallŽagenzia Parole & Musica e dal suo titolare, Mimmo Rollo, esclusivista pugliese del concorso di bellezza) Alessia Rosato è stata incoronata Miss Cotonella Cinema, al termine del piacevole spettacolo condotto da Rocco Pietrantonio.

Ad aggiudicarsi le restanti quattro fasce messe a disposizione dagli sponsor storici del concorso sono state Giulia Seclì (Miss Rocchetta), Valentina Papa (Miss Cotonella) Selena Manco (Miss Peugeot) e Ilaria Bellantuono (Miss Wella).

A salire sul palco, oltre alle ragazze in concorso, anche la ballerina di samba Cinthya Moreira, i campioni di capoeira della compagnia Follia Italo-Brasiliana e il cabarettista e rumorista romano (vincitore dell´Oscar europeo per effetti sonori) Ivano Trau protagonista, ancora una volta, del solito travolgente spettacolo di cabaret.

Da questa sera, venerdì 8 agosto, il tour di Miss Italia 2008 in Puglia farà tappa in Capitanata: in via dei Platani a Lesina verrà eletta Miss Wella Profeessionals. Domani, sabato 9 agosto, a Manfredonia (in piazza Prefettura) verrà assegnata la fascia di Miss L´auraBlu Modamare, mentre domenica 10 agosto, in occasione della quinta finale regionale del concorso, a Vieste sarà incoronata Miss Cinema Puglia.