Home Attualità Salute Altre sette farmacie aprono nei prossimi giorni lo sportello Cup

Altre sette farmacie aprono nei prossimi giorni lo sportello Cup

0
Altre sette farmacie aprono nei prossimi giorni lo sportello Cup

AREZZO – Tra domani e lunedì 6 ottobre altre 7 Farmacie inizieranno a svolgere funzioni di prenotazione prestazioni ambulatoriali e pagamento ticket.

Sono le Farmacie di Saione ad Arezzo (via Vittorio Veneto 115), Mori a Subbiano (via Verdi 3), Franceschini a Rassina (via Cavour 8), Comunale a Chiusi della Verna (via Roma), Ghedini a Strada in Casentino (via Roma 16), Del Furia a Foiano della Chiana (Corso Vittorio Emanuele 41) e Rubino sempre a Foiano della Chiana (Corso Vittorio Emanuele 108).

Divengono così 36 le Farmacie che svolgono questo servizio in tutta la Provincia.

Nel mese di ottobre inizieranno a funzionare, in maniera sperimentale, le casse automatiche di prenotazione e pagamento all’interno dell’Ospedale di Arezzo.

L'Azienda sta cercando di rendere sempre più facile ai cittadini compiere quelle attività di prenotazione di tutte le attività garantire e fornite dalla Usl. In particolare è da sottolineare il successo della iniziativa presso il Centro Prelievi del San Donato con la prenotazione ad orario e box assicurato. Iniziativa che prenderà il via in con analoghe modalità dal primo novembre presso il centro prelievi del Distretto Socio Sanitario di Via Guadagnoli.