Home Sport Angelica Savrayuk, dal Premio Pegaso ai Campionati d’Europa

Angelica Savrayuk, dal Premio Pegaso ai Campionati d’Europa

0
Angelica Savrayuk, dal Premio Pegaso ai Campionati d’Europa

AREZZO – Angelica Savrayuk, affermata atleta della “Francesco Petrarca”, ha ricevuto il Premio Pegaso per lo Sport dalle mani del Presidente della Regione Toscana Claudio Martini, domenica 1 giugno, nel salone Brunelleschi dell’Istituto degl’Innocenti in Piazza SS. Annunziata a Firenze, a riconoscimento dei meriti conseguiti all’interno della squadra nazionale di Ritmica sia ai Mondiali di Patrasso sia nelle prove di Coppa del Mondo cui ha partecipato.
Un premio molto ambito da tutti gli sportivi toscani il Pegaso, patrocinato dal Coni, dall’Ussi e dalla stessa Regione Toscana, in pratica il più alto riconoscimento sportivo toscano.
Si ricorda, inoltre, che in questo fine settimana si svolgeranno i Campionati d’Europa di Ginnastica Ritmica. Al centro dell’attenzione e delle aspettative, ovviamente, ci saranno le ginnaste della squadra nazionale, tra le quali la nostra Angelica Savrayuk.
Moltissimi appassionati si recheranno a Torino per assistere dal vivo alle evoluzioni delle nostre ginnaste, mentre la televisione seguirà i Campionati con collegamenti su Rai Sport Satellite e su Rai Tre, in diretta nei giorni di giovedì, venerdì e sabato, nelle prime ore del pomeriggio.
Si ricorda infine che oggi, alle 18.30, al Palasport Le Caselle i ginnasti e le ginnaste della Società Ginnastica “Francesco Petrarca” daranno vita al consueto Saggio Primaverile ispirato al film di Walt Disney “Fantasia”.

Gala' delle stelle 2007