Home Cultura e Eventi Cultura Appuntamento su Raiuno

Appuntamento su Raiuno

0
Appuntamento su Raiuno

AREZZO – Si conclude domani sera, lunedì 21 aprile, il film “Per una notte d’amore” che ha visto come protagonista anche Arezzo e la Giostra del Saracino. La fiction è prodotta da Edvige Fenech per Immagine e Cinema srl: la regia è stata affidata a Vittorio Sindoni che ha messo in scena l’idea di Maria Venturi sceneggiata da Patrizia Carrano.
Il cast artistico è composto da Vanessa Hessler, Roberto Farnesi, Isa Barzizza, Paolo Lombardi, Peppino Mazzotta, Mirko Batoni, Rosanna Susini, Sergio Forconi, Isabella Briganti e Roberto Accornero.
In questa seconda puntata Georgia, avvilita dai guai, dalle tensioni e dai pettegolezzi suscitati dalla sua presenza nella cittadina toscana, medita di tornare a Roma ma viene trattenuta da Elvira, la nonna di Alessio che si schiera con lei. Viene fatta una prova del Dna per accertare la paternità di Niccolò e avvengono molti colpi di scena fino a quello finale del patrigno di Georgia che tenda un odioso ricatto e che la costringe ad una decisione drammatica ……