Home Sport ArbitroClub: Lazzeri debutta nell’Eccellenza Umbra

ArbitroClub: Lazzeri debutta nell’Eccellenza Umbra

0

Dopo essere stato Martedì IV ufficiale in serie B nella gara Empoli-Modena, Davide Pecorelli Domenica tornerà in campo: nel mitico stadio “Ezio Scida” dirigerà Crotone-Benevento, il big-match di serie C1 girone B.
In serie D l’assistente Nicola Castigli scenderà fino a Castellammare di Stabia, dove su campo neutro, sarà impegnato in Savoia-Libertas Acate. In Este-Russi, derby romagnolo, scenderà invece in campo la coppia di assistenti composta da Alessandro Foglini e Lorenzo Gori.
Dopo quello in settimana di Saverio Pelagatti, Domenica ci sarà l’esordio anche dell’altro arbitro aretino Enrico Lazzeri, da quest’anno in forza alla C.A.I.: nell’Eccellenza Umbra dirigerà Todi-Massa Martana.
Arrivando alle categorie provinciali, le squadre di 3^ categoria scenderanno in campo nel terzo turno della Coppa Provinciale. Gli arbitri impegnati saranno Cepparotti in Patrignone-Arezzo Nord, D’Ascoli in Capolona-Patrignone, Peli in Corito-Pietraia, Grasso in Monsigliolo-San Giovanni Arezzo, Cerofolini in Pieve al Toppo-Fratticciola, Pantaleone in Indicatore-Badia Agnano, Mattoni in Lorese-Montalto, Conticini in Fulgor Castelfranco-Real Terranuova, Pepe in Castellucco-Battifolle, e Trevisan in Palazzo del Pero-Olimpic ‘96.