Home Cronaca In manette spacciatore aretino

In manette spacciatore aretino

0
In manette spacciatore aretino

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione in materia di consumo e traffico di sostanze stupefacenti, coordinata dal Comandante Provinciale – Col. Dario Solombrino -, i finanzieri del Nucleo Polizia Tributaria di Arezzo hanno tratto in arresto M.A., di anni 42, residente in Arezzo.
Il servizio, scaturito a seguito di specifica attività info-investigativa e di pedinamento, si è concluso nella serata del 24 settembre, quando le Fiamme Gialle aretine hanno bloccato M.A. mentre, alla guida della propria autovettura “Ford Mondeo”, percorreva il tratto autostradale dell’A/1 – uscita Monte San Savino, proveniente dal Nord Italia.
Le perquisizioni, sia sulla persona che a bordo dell’automezzo, consentivano di rinvenire e sottoporre a sequestro un panetto ed un involucro contenente complessivamente 104 grammi di hashish.
Nel corso dell’operazione, veniva, inoltre, sequestrata oreficeria usata varia, nonché denaro contante ed assegni bancari, di cui l’arrestato non ha saputo fornire idonee giustificazioni circa la provenienza ed il legittimo possesso.
Nei suoi confronti è scattata, pertanto, anche la denuncia per ricettazione, il M.A. è stato successivamente associato alla locale casa Circondariale “San Benedetto”.