Home Sport ArbitroClub: Simone Ghiandai torna in serie A

ArbitroClub: Simone Ghiandai torna in serie A

0

La punta di diamante della nostra sezione, l’assistente Simone Ghiandai, ritorna in serie A: scenderà in campo allo stadio Marassi nella bella gara tra Sampdoria-Catania, diretta da Dino Tommasi di Bassano del Grappa.
Nella Lega Pro, unico impegnato è la promessa aretina Davide Pecorelli che dirigerà Ravenna-Cremonese, valida per il campionato di Prima Divisione.
In serie D grande partita per l’assistente Nicola Castigli che scenderà in campo in Crociati Noceto-Castellana, con i locali che attualmente sono la capolista del proprio girone.
Arrivando alle categorie regionali, in Eccellenza Giovanni Farnetani dirigerà Montalcino-Sinalunghese, mentre Nicola Scarpini San Piero a Sieve-Pontassieve. In Pianese-Fiesole Caldine designata la coppia di assistenti composta da Bernardo Albergotti e Mirko Rosadini. Gli assistenti Vincenzo Granata e Daniele Persechino scenderanno invece in campo in Fortis Lucchese-Camaiore.
Nel campionato di Promozione molti i ragazzi aretini impegnati: Ameglio Menguzzo è stato designato per dirigere Borgo a Mozzano-Pisa Sporting Club, Luca Brando per Signa-Monsummano, Giosuè d’Apice per Rondinella-Montelupo e Matteo Grassi per Staggia-Montaione. Tra gli assistenti impegnate tre coppie: Marco De Rosa-Marco Pancioni in Bibbiena-Cavriglia, Alessio Scacchi-Tommaso Ceccarini in Subbiano-Levane, Alessandro Chiarabolli-Andrea Cappini in Castiglionese-Bucinese.
1^ CATEGORIA
Nel campionato di Prima Categoria designati Federico Sassoli in Marina la Portuale-Ghivizzano, Giulio Innocenzi in Mezzana-Santacrocese, Nicola Mariottini in Poggioseano-Tobbianese, Bernardo Stocchi in Firenze Ovest-Dicomano, Marco Scatragli in Grevigiana-Rignanese, Ilaria Pugi in Cascine-Laiatico e Matteo Santiccioli in Scansano-Manciano.
2^ CATEGORIA
In Seconda Categoria saranno impegnati Gabriele Fani in Prato Sport-Aglianese, Gianluca Mattioli in Viaccia-Galcianese, Romano Vestrini in Amiata-Montiano, Christian Gambineri in Paganico-Scarlino, Cepparotti Luca in Asta-Radda, Marco Trevisan in Rassina-Sulpizia, Luca Mearini in Affrico-Rifredi, Luca Pantaleone in Firenze Sud-Molinense, Gianluca Maggi in San Clemente-Floriagafir, Giovanni Grasso in Camucia-Terontola e Gianluca Sestini in Sartiano-Voluntas.
3^ CATEGORIA
Nel campionato provinciale di Terza Categoria scenderanno in campo Peli in Battifolle-Castelfranco, Cavini in Monsigliolo-Badia Agnano, Bianchi in Montalto-Lorese, Borriello in Olimpic ’96-Fratticciola, Romani in Pietraia-Corito, Indicatore-Palazzo del Pero a Beoni, Pieve al Toppo-Castelluccio a Fratini, Salutio-Capolona a Bernardini, San Giovanni-Strada a Mazzeo. Impegnato anche Stella, nel campionato Grossetano di Terza Categoria, in Civitella-Nomadelfia.