Home Sport ArbitroClub: torna in serie B Simone Ghiandai

ArbitroClub: torna in serie B Simone Ghiandai

0

Altro fine settimana ricco di grandi partite e soddisfazioni per gli arbitri della sezione A.I.A. di Arezzo.
La grande novità di questo turno è il ritorno sui campi dell’assistente Simone Ghiandai, che è stato designato per una bella gara di Serie B. Dopo la grande passata stagione, la punta di diamante dell’ArbitroClub, Sabato andrà fino all’Arechi di Salerno dove scenderà in campo nella gara Salernitana-Ancona.
In Prima Divisione Davide Pecorelli sarà impegnato sul campo della capolista del campionato nella bella gara Pro Patria-Lumezzane.
Derbyssimo di Serie D per l’assistente Nicola Castigli, designato in Pontedera-Forcoli. Il giovane arbitro Saverio Pelagatti dirigerà invece una gara dell’Eccellenza Lombarda: Casalese-Pallavicino Cremona.
Scendendo alle categorie regionali, molti 3 sono gli arbitri aretini impegnati in gare di Eccellenza: Bernardo Stocchi scenderà in campo in Camaiore-Larcianese, Giovanni Farnetani in Fiesole Caldine-Barberino e l’assistente Roberto Parati in Pianese-Lanciotto Campi Bisenzio.
In Promozione scenderanno in campo: Giosuè D’Apice in Lampo 1919-Unione Montignoso, la coppia di assistenti composta da Bernardo Albergotti e Federico Giannelli in Marino Mercato Subbiano-Cavriglia, la coppia Denis Milighetti-Alessandro Chiarabolli in Terranuovese-Bibbiena, Ameglio Menguzzo in Montelupo-Sextum Bientina, e la terna tutta aretina composta da Federico Sassoli, Vincenzo Granata e Daniele Persechino in Pian di Scò-Levane Calcio.
1^ CATEGORIA
Santa Fiora-Castell’Azzara a Cavini, Castelnuovo-Valmarina a Maggi, Santa Lucia-Galcianese a Mori, Amiata-Casteldelpiano a Stella, Grosseto Nord-Sant’Andrea a Santiccioli, Gambassi-Radda a Mattioli, Virus Lignano-Tegoleto a Innocenzi, Affrico-Scarperia a Fani, Settignanese-Floriagafir a Gambineri, Mantagnano-terontola a Charini, Sporting Laterina-Mercatale a Mattoni, Voluntas-Pienza a Mearini.
2^ CATEGORIA
Castell’Azzara-Montiano a Gambineri, Asta-Poggibonsese a Mearini, Poggiola-i.Quarata a Santiccioli, S.Firmina-V.Lignano a Fani, Tegoleto-Rassina a Farnetani, Doccia-Rufina a Maggi, Fratta-Ambra a Mori, Rapolano-Sarteano a D’Apice.
3^ CATEGORIA
Lorese-Fratticciola a Sampieri, Montalto-Vaggio a Trapassi, Pietraia-Real Terranuova a Buoncompagni, Arezzo Nord-Castelluccio a Beoni, Ceciliano-Indicatore a Cerofolini, Patrignone-Strada a Romani, Pieve al Toppo-San Giovanni a Scarpini, San Marco-Capolona a Pantaleone, Salutio-Palazzo del Pero a Marchi.