Home Sport Arieti in trasferta a Mugello

Arieti in trasferta a Mugello

0

La partita, che si giocherà domenica pomeriggio sul campo fiorentino, dalle ore 15.00, vedrà contrapposte due formazioni che hanno iniziato la propria attività la scorsa stagione e che quest’anno stanno cercando, entrambi con buoni risultati, di fare un ulteriore passo avanti.
Il Mugello, dopo la rocambolesca sconfitta nella prima giornata contro il Vasari, a potuto rifarsi con una bella vittoria contro il Pistoia, per poi essere nuovamente travolti dal ciclone Pro Spezia domenica scorsa. La squadra è comunque giovane e molto carica, migliorata rispetto allo scorso anno, potrà sicuramente far bene in questo campionato.
Gli Arieti stanno con i piedi a terra. Il mister Mazzi non pensa alla classifica e chiede hai ragazzi la massima concentrazione. La squadra domenica scorsa ha risposto bene alle indicazioni del tecnico, anche se ci sono varie situazioni in campo ancora da rivedere. I nuovi stanno lavorando meglio del previsto e l’esperienza dei veterani fa spesso la differenza in partita.
A Firenze gli Arieti dovranno ricordarsi di quanto avvenuto lo scorso anno dopo la bella vittoria con il Mugello in casa, andando a giocare a Lucca una partita spenta e senza testa, nonostante in quel momento i lucchesi fossero alla portata degli aretini. La concentrazione quindi sarà fondamentale.
Da notare la bella sfida anche tra Rufus San Vincenzo e Pro Spezia, le due squadre che verosimilmente lotteranno per la promozione a fine campionato.