Home Attualità Viabilità Arezzo-Salernitana: attenzione a sosta e circolazione

Arezzo-Salernitana: attenzione a sosta e circolazione

0
Arezzo-Salernitana: attenzione a sosta e circolazione

AREZZO – Domenica prossima 13 gennaio per la partita del campionato di Serie C1 Arezzo-Salernitana in programma alle 14,30 allo Stadio Città di Arezzo, i tifosi campani arriveranno con un treno speciale. Dalle 11 del mattino e fino al completo deflusso dei supporters, è vietata la sosta di tutti i veicoli, compreso quelli muniti di speciali autorizzazioni, in Piazza della Repubblica nell’area che verrà evidenziata da apposita segnaletica.
Nella zona dello stadio, dalle 12,30 fino al termine della partita, divieto di sosta e di circolazione per tutti i veicoli, compreso quelli muniti di speciali autorizzazioni, in viale Gramsci, piazzale Roberto Lorentini, via Divisione Garibaldi.
Le eccezioni riguarderanno i veicoli dei tifosi ospiti e dei residenti in via Modiglioni e in via Viani che potranno circolare in via Divisione Garibaldi.
Ciclomotori e motocicli potranno invece liberamente transitare così come i veicoli che usufruiscono del parcheggio della piscina comunale.
Dalle 12,30 fino al termine della manifestazione via Santa Maria delle Grazie sarà a senso unico di circolazione con direzione di marcia via della Robbia-via Giotto. La sosta vi sarà vietata in tratti individuati da apposita segnaletica.