Home Cronaca Arrestato clandestino e sequestrati 10 grammi di droga

Arrestato clandestino e sequestrati 10 grammi di droga

0
Arrestato clandestino e sequestrati 10 grammi di droga

AREZZO – Nell’ambito dei servizi di controllo economico del territorio con l’ausilio di una unità cinofila, i finanzieri della Compagnia di Arezzo hanno sottoposto a sequestro circa 10 grammi tra hashish e marijuana e segnalato alla locale Prefettura tre persone per detenzione di droga ai fini di uso personale.
L’operazione ha avuto come scenario la stazione ferroviaria di Arezzo all’interno della quale le fiamme gialle hanno controllato alcuni viaggiatori, prontamente segnalati dal cane PAPES.
Le ispezioni personali e sui bagagli dei passeggeri hanno permesso di rinvenire alcuni spinelli già confezionati nonché varie porzioni di panetti di hashish.
Tra i soggetti trovati in possesso di sostanze stupefacenti figura anche un cittadino del Bangladesh – K.S. di anni 26 – sprovvisto dei documenti personali.
Dai successivi accertamenti eseguiti sulle banche dati, lo stesso è risultato clandestino sul territorio italiano e pertanto sono state attivate le procedure previste per l’allontanamento dallo Stato.