Home Cronaca Arresto pusher con un chilogrammo di cocaina

Arresto pusher con un chilogrammo di cocaina

0
Arresto pusher con un chilogrammo di cocaina

AREZZO – Un soccorso che si trasforma in arresto. E' successo mercoledì sera quando una pattuglia della Polstrada di Battifolle nota all’altezza dello svincolo di Arezzo una Fiat punto con una persona a bordo in preda a forti crampi: gli agenti si dirigono verso la vettura e prestano soccorso allo sfortunato automobilista che però, dopo averli ringraziati, appare strano e visibilmente ansioso di sbarazzarsi di loro.
Ed ecco che il soccorso si trasforma in un controllo e l'uomo viene identificato come B.D. di 30 anni, residente ad Anzio e senza precedenti penali.
Gli agenti continuano i controlli perquisendo l'auto e, dietro il pannello posteriore sinistro, scovano un panetto di cocaina purissima del peso di un chilogrammo: sul mercato dopo essere stata tagliata avrebbe fruttato oltre 300mila euro.
Gli agenti arrestano il trentenne e contattano i colleghi di Anzio che effettuando la perquisizione domiciliare rinvenendo in casa del sospettato 9 proiettili calibro 9 e 8 bossoli dello stesso tipo, nonché della sostanza da taglio del tipo mannitolo.

Articlolo scritto da: Stefano Pezzola