Home Attualità Informazione Aspettando la Giostra su 102 TV

Aspettando la Giostra su 102 TV

0
Aspettando la Giostra su 102 TV

AREZZO – Stasera alle ore 21,20 su 102 TV andrà in onda la quarta puntata di “Aspettando la giostra” la trasmissione dedicata alla Giostra del Saracino condotta da Marco Capulli e con la partecipazione di Roberto Parnetti.
L’argomento principale della puntata sarà “il doping”. Ospiti in studio il dott. Paolo Omizzolo, direttore dell’unità veterinaria della ASL 8, Vittorio Beoni, direttore dell’Istituzione Giostra del Saracino, Paolo Nocentini, Rettore del Quartiere di Porta Santo Spirito e il “gruppo giovanile” del Quartiere di Porta del Foro. Tra i filmati in scaletta l’intervista al dott. Gottarelli, ai giostratori Marco Filippetti Silvano Gamberi e Alberto Nensor e la visita alla sede del Quartiere di Porta del Foro.
Per la rubrica sulle giostre del passato sarà trasmessa la prima parte del filmato con le interviste ai giostratori che parteciparono alla Giostra del 7 settembre 1980.
Nella rubrica riservate alle giostre italiane si parlerà di quanto successo domenica scorsa alla Corsa all’Anello di Narni, primo torneo cavalleresco 2008, che ha visto la partecipazione di giostratori aretini.
La trasmissione sarà replicata sabato (12,30) e domenica (10,30 e 22,10).