Home Politica Bondi in Valdichiana con il Popolo della Libertà

Bondi in Valdichiana con il Popolo della Libertà

0
Bondi in Valdichiana con il Popolo della Libertà

Il Coordinamento di Vallata e il Coordinamento di Foiano della Chiana di Forza Italia danno appuntamento ai Cittadini, agli iscritti, agli eletti e ai simpatizzanti per la presentazione del Candidato al Senato della Repubblica e Coordinatore Provinciale di Forza Italia Arezzo Prof. Felice Maurizio D'Ettore e i Candidati alla Camera dei Deputati Lucia Tanti e Alessio Mattesini, che porteranno in chiara evidenza la necessità di un voto utile per permettere la governabilità del nostro paese e il ritorno alla centralità di tali valori e avranno l’opportunità, anche in questa circostanza, di esporre il programma elettorale della coalizione.
L’incontro è fissato per le ore 20,30 di giovedì 3 aprile e per l’occasione è stata organizzata dai Responsabili del Collegio Valdichiana la CENA DELLA LIBERTA’ al Ristorante Apogeo Casello Valdichiana (per le prenotazioni. rivolgersi direttamente).
L’ospite d’onore è l’Onorevole Sandro Bondi – Coordinatore Nazionale di Forza Italia, la cui presenza testimonia l’attenzione rivolta al nostro territorio e come l’ex roccaforte rossa stia oramai vacillando di fronte all’impeto con il quale il POPOLO della LIBERTA’riesce a raccogliere ulteriori consensi tra i Cittadini della Valdichiana. Saranno presenti anche i Consiglieri Regionali Rossella Angiolini, Stefania Fustagni e Angelo Pollina.
Nel corso di tutta la giornata il CAMPER del POPOLO della LIBERTA’ transiterà per le vie dei paesi e delle frazioni per incontrare cittadini e per distribuire opuscoli e materiale elettorale del PdL.

Articlolo scritto da: Il Popolo della Liberta