Home Politica Camper dei Giovani de La Sinistra l’Arcobaleno ad Arezzo

Camper dei Giovani de La Sinistra l’Arcobaleno ad Arezzo

0
Camper dei Giovani de La Sinistra l’Arcobaleno ad Arezzo

Ieri mattina ha fatto tappa alla stazione di Arezzo il camper dei Giovani della Sinistra l'Arcobaleno.
Nella città di Arezzo sono stati distribuiti, ai tanti giovani che all'uscita dalla scuola e dall'università si sono fermati di fronte al camper, preservativi, cartine e materiale informativo.
Lotta alla precarietà, all'oscurantismo, alla repressione, lotta per un lavoro e un futuro stabile: questi sono i punti programmatici principali per i giovani che La Sinistra l'Arcobaleno intende mettere in campo nella prossima legislatura.
La condizione dei giovani italiani sta peggiorando di anno in anno, per questo La Sinistra l' Arcobaleno intende fare della "questione giovanile" un punto cardine della sua azione politica.
A iniziare, come detto sopra, dalla lotta contro la legge 30, una legge che precarizza il lavoro, ma anche l'esistenza di milioni e milioni di giovani.
Inoltre una battaglia forte contro i diktat della Chiesa che minano le libertà individuali e minano l'autodeterminazione delle donne: soprattutto delle ragazze.
Per questo il camper dei giovani fara tappa nuovamente nella nostra città nei prossimi giorni, di fronte alle scuole e all'università.

Articlolo scritto da: La Sinistra L’Arcobaleno