Home Cultura e Eventi Cultura Concerto per un amico 2008

Concerto per un amico 2008

0

AREZZO – Ormai ci siamo, ma le soprpese non finiscono! Novità importanti sono arrivate ed arricchiscono il già rinnovato Concerto per un Amico 2008, la manifestazione che si svolgerà questo fine settimana ad Indicatore, Arezzo. La prima grande novità riguarda l'allestimento di una mostra fotografica organizzata in collaborazione con l'Associazione Imago – www.imagoarezzo.it – che esporrà i lavori dei partecipanti al proprio corso di fotografia da poco conclusosi.
Altre novità riguardano ulteriori partecipazioni artistiche. Tra una band e l'altra, il sabato si esibirà il gruppo di percussionisti Bakonghe, appartenenti all'omonima associazione di volontari che si occupa di raccolta materiale e fondi a favore delle popolazioni africane del Burkina Faso. La domenica il ritmo si trasfoma e i cambi palco saranno allietati dall'eclettico LuzVonTelefunken, guru della musica elettronica.
Si ricorda il programma delle serate: Sabato 14 Giugno, dalle ore 19:30, ingresso gratuito, The Yellow House, Voluntears, Noi Nati Male, Dennis and the Jets. Domenica 15 Giugno, ingresso 10 euro, dalle 19:00, In Viola, Thank You For The Drum Machine, Matamata, Baustelle!
Possibilità di cenare in loco con Paninoteca, Pizzeria, Ristorante, Birreria.
Le prevendite per domenica 15 continuano presso l'informagiovani di Arezzo e sarà comunque possibile acquistare i bilgietti la sera stessa dell'evento.