Cortona: trasferimento CUP e punto prelievi

CORTONA – Giovedi 27 novembre le attività di prenotazione (CUP) e il Punto prelievi si trasferiranno dalla vecchia sede di via Maffei, nei locali appositamente ristrutturati, di proprietà della Confraternita della Misericordia, in Vicolo Mancini. La nuova sede è collocata in pieno centro storico, vicino alla stazione dei Carabinieri, ma contrariamente a quella di via Maffei, è priva di barriere architettoniche (accesso al piano stradale).
Per consentire il trasloco e la riorganizzazione dei servizi nei nuovi locali, le attività di prenotazione e quella dei prelievi resteranno chiuse al pubblico da giovedi 27 a sabato 29 novembre.

I servizi in questione riprenderanno la normale attività a partire da lunedi 1 dicembre 2008, secondo le seguenti modalità ed orariorari:
– Cup: lo sportello prenotazioni è aperto dal lunedi al sabato, dalle ore 08,00 alle ore 12,00;
– Prelievi: vengono effettuati nei giorni di lunedi, mercoledi e sabato, dalle ore 07.45 alle ore 08.50 (con precedenza agli utenti prenotati). Le risposte vengono consegnate tutte le mattine, dal lunedi al sabato, dalle ore 09,00 alle ore 12,00;
– Il medico di comunità sarà presente il sabato mattina dalle ore 09,00 alle ore 11,30 (vaccinazioni, certificazioni medico legali, patenti, ecc).