Home Attualità Miss Motors in pista anche in Gran Bretagna

Miss Motors in pista anche in Gran Bretagna

0
Miss Motors in pista anche in Gran Bretagna

Subito dopo la fantastica finale di Milano dello scorso Settembre, nei comunicati ufficiali della Royal Communication è stata più volte preannunciata la fase di espansione oltre i confini nazionali del concorso dedicato alla bellezza, ai motori e, da quest’anno, alla sicurezza stradale.

Avviati i lavori della quarta edizione ed in attesa della presentazione del calendario ufficiale che ci accompagnerà per tutto il 2009, Bruno Dalto, fondatore dell’azienda giunta al traguardo dei ventuno anni di attività e ideatore del concorso, annuncia ufficialmente che l’anno prossimo Miss Motors non sarà protagonista solo in Italia ma anche oltremanica.

“La nostra collega inglese – dice Dalto – è stata nostra ospite, nonché giurata d’eccezione, alla finalissima di Miss Motors 2008 ed in quella occasione abbiamo approfondito gli aspetti legati alla sua collaborazione”.

Forte dell’esperienza pluridecennale nell’organizzazione di eventi, Bernice Catteral, responsabile della Static Productions di Manchester, ha accolto con entusiasmo le idee innovative contenute nel format di Miss Motors tanto da lanciarsi a testa bassa nell’individuazione di partner che la sostenessero già dall’imminente 2009 nell’organizzazione di una serie di appuntamenti ed aprire un ufficio Miss Motors anche nel centro di Londra.
Presto sarà pronto anche il sito di Miss Motors UK la cui home page è già visibile su www.missmotors.info.

Martedì Bruno Dalto e Giuseppe Borrillo, che per il concorso cura i rapporti con l’estero, voleranno a Londra per la stipula del contratto e per assistere alla presentazione ufficiale di “Miss Motors UK” presso il notissimo Funky Buddha, discoteca al top della notte londinese ubicata nel cuore della metropoli. Sedici splendide ragazze scelte dal team di Bernice Catterall sfileranno con le divise ufficiali di Miss Motors nel corso della serata “Annual Supermodel Party” riservata a modelle, televisioni, giornalisti e fotografi, nonché addetti del settore show-business.

Phil Green direttore di Supermodel e di The Agency Group che organizzano l’evento è entusiasta di ospitare questa anteprima in un evento attesissimo nella capitale inglese.