Home Attualità E’ Nena Ristic la protagonista del calendario 2009 di Fapim

E’ Nena Ristic la protagonista del calendario 2009 di Fapim

0

Anche quest'anno Fapim ha realizzato il suo calendario con una giovane protagonista della televisione italiana: Nena Ristic, reduce dall'edizione 2007 di Ciao Darwin e al centro delle attenzioni per il sexi calendario 2008 uscito su Matrix.
La bellezza intrigante e particolare di Nena, immortalata per noi dal bravissimo Luca Cattoretti, ha pervaso tutti e 12 gli scatti ambientati per questa edizione in una location tutta originale: un Sicilia inconsueta e creativa.
Lo shooting del calendario Fapim 2009 si è infatti svolto nei pressi di Castel di Tusa, poco distante da Cefalù, approfittando delle opere d'arte lì collocate grazie al progetto Fiumara D'Arte. Ne fanno parte alcune sculture ciclopiche disseminate nell'entroterra tusano ed un Hotel con 16 camere d'arte, ideate da alcuni autori internazionali di spicco, votati alla sperimentazione artistica contemporanea.
La troup Fapim si è immersa per cinque giorni di set in questo ambiente ideale e sognante, realizzando un calendario sopra le righe dove la traccia artistica è contaminata e trasfigurata dall'appeal sensuale di Nena Ristic.
GUARDA TUTTI GLI SCATTI DEL CALENDARIO