Home Cultura e Eventi Cultura Emanuela Metozzi è la nuova Miss Cotonella

Emanuela Metozzi è la nuova Miss Cotonella

0
Emanuela Metozzi è la nuova Miss Cotonella

SALSOMAGGIORE TERME – È la leccese Emanuela Metozzi, ventidue anni, occhi verdi e capelli castano chiaro, lunica ragazza pugliese che all´edizione 2008 di Miss Italia è riuscita ad aggiudicarsi una delle fasce nazionali messe a disposizione dagli sponsor storici del concorso di bellezza. Alla concorrente numero 035, già Miss Eleganza Puglia, verrà assegnata domani sera (sabato 13 settembre), la fascia di Miss Cotonella, durante la serata finale del concorso (in diretta su Raiuno a partire dalle 21.20).

Classe 1986. è nata a Napoli ma Emanuela Metozzi vive a Lecce. Alta 178 cm, Emanuela si è diplomata al Liceo delle Scienza Sociali e da 15 anni studia danza (classica e moderna) a livello professionistico, la sua grande passione. Lavora come modella e fotomodella e ama definirsi una ragazza dolce ma molto tastarda.

Per Emanuela Metozzi e le altre ragazze pugliesi ancora in gara, il concorso non è ancora finito: i giurati, infatti, hanno ancora ventiquattro ore per individuare la ragazza che vincerà la fascia più ambita, quella di Miss Italia 2008, e nulla esclude che ad aggiudicarsi la corona sia proprio una di loro.