Home Attualità Economia ‘Ribbon Collection’ gioielli by Rosato

‘Ribbon Collection’ gioielli by Rosato

0
‘Ribbon Collection’ gioielli by Rosato

VICENZA – Narra la leggenda che una splendida ninfa innamorata di un giovane cavaliere, facesse dono all’amato di un fazzoletto di seta dorato teneramente annodato come pegno d’amore e di eterna fedeltà.

Nasce così la leggenda del nodo d’amore ed è da questa leggenda che Rosato trae ispirazione per la sua collezione più romantica: Ribbon Collection.

Graziosi fiocchi come disegnati: semplici in oro, nelle sue diverse tonalità e combinazioni; oppure tempestati di diamanti bianchi e colorati. Fiocchi che abbracciano il cristallo di rocca dai colori pastello rosa, azzurro, verde acqua; oppure ne sono dettaglio che arricchisce ed esalta.

Gli anelli sono importanti, con pietre rotonde od ovali, le catene semplici o doppie, i pendenti e gli orecchini veri e propri monili che uniscono, in splendida armonia, un certo fascino antico ad una sorprendente modernità fatta di accostamenti di colori, forme e materiali originali e delicati.

Una collezione pensata per far sognare, per risvegliare il lato romantico che vi è nascosto in tutte le donne e farne un incantevole gioiello da indossare ogni giorno.