Home Sport Felici, Palazzini, Sestini e Vitellozzi: 50 anni nell’ArbitroClub

Felici, Palazzini, Sestini e Vitellozzi: 50 anni nell’ArbitroClub

0
Felici, Palazzini, Sestini e Vitellozzi: 50 anni nell’ArbitroClub

AREZZO – In questo 2008 ben quattro Associati dell’ArbitroClub sono arrivati nel loro percorso associativo al prestigioso traguardo del cinquantesimo anno di appartenenza all’A.I.A.
Ad aver raggiunto questo importante traguardo sono state 4 figure storiche della sezione di Arezzo, conosciuti tanto a livello locale che nazionale, tanto a livello arbitrale che extra-associativo: Giancarlo Felici (ex presidente della sezione aretina e rettore del quartiere di Porta del Foro), Franco Palazzini (noto vignettista e storico dell’A.I.A.), Danilo Sestini (rappresentante A.I.A. presso il giudice sportivo provinciale) e Giò Batta Vitellozzi.
Ancora più che mai attivi e generosi nel dare il loro importante contributo all’attività di tutti, se oggi ArbitroClub è una realtà nazionale e possiede una struttura e un’organizzazione con pochi pari in Italia, gran parte del merito va anche a loro 4, che già 50 anni fa pensavano da Arbitri, agivano da Arbitri, trasmettevano agli altri la voglia di essere Arbitri.
Per festeggiare questi 4 associati, la sezione di Arezzo ha organizzato per Mercoledì 30 Aprile, una cena al Ristorante La Doccia di Castiglion Fibocchi. Saranno attesi numerosi ospiti e colleghi da tutta l’Italia.
La serata sarà per tutti gli associati e i loro familiari un’occasione in più per stare insieme e per festeggiare adeguatamente questo storico traguardo