Home Attualità Viabilità Festa dell’Unità Nazionale: variazione al traffico

Festa dell’Unità Nazionale: variazione al traffico

0
Festa dell’Unità Nazionale: variazione al traffico

Dalle ore 7 e fino al termine delle manifestazioni è istituito il divieto di sosta in via dell’Anfiteatro, nel tratto compreso tra via Margaritone e via Società Operaia, nell’anello interno di Piazza Poggio del Sole, in via Fra Guittone nel lato antistante piazza Poggio del Sole e nel tratto compreso tra via Eritrea e il palazzo della Prefettura.
Durante le varie cerimonie, nelle strade sopra indicate, viene temporaneamente vietata la circolazione stradale.
Dalle ore 11 e per il tempo necessario al passaggio dei partecipanti alla gara podistica viene temporaneamente sospesa la circolazione nel percorso Corso Italia nel tratto tra via Spinello e piazza S. Jacopo, in via Spinello nel tratto tra Corso Italia e in via Niccolò Aretino, in via Niccolò Aretino nel tratto tra via Spinello e via Margaritone, in via Margaritone nel tratto tra via Spinello e via Crispi, in via Crispi tratto tra via Margaritone e via Roma, in Corso Italia nel tratto tra via Roma e in piazza San Jacopo.
Dalle ore 8 fino al termine della manifestazione, sono istituiti i divieti di transito e sosta in Corso Italia nel tratto compreso tra via Spinello e via Roma e in Piazza San Jacopo.