Home Politica Forte incremento del Popolo delle Libertà in Casentino

Forte incremento del Popolo delle Libertà in Casentino

0

AREZZO – «Grande entusiasmo per il risultato elettorale del Popolo delle Libertà ottenuto nel Casentino + 3% alla Camera, + 3,16 al Senato rispetto alle Politiche del 2006.
Un ottimo risultato che, per certi versi, va oltre ogni più ottimistico pronostico e che ci fa ben sperare per il prossimo futuro. A tutti i candidati del Pdl va il nostro sentito ringraziamento per l’alto impegno profuso in questa esaltante campagna elettorale, grazie di cuore a tutti gli elettori e a tutti coloro che hanno creduto e portato avanti il progetto vincente del Presidente Silvio Berlusconi.
Nelle elezioni 2006 FI e AN, avevano avuto alla Camera il 28,39% e al Senato il 29,16%, mentre, in questa tornata elettorale, il Popolo della libertà ha raggiunto il 31,33% alla Camera e il 32,32% al Senato. Spiccano in particolare i risultati di PRATOVECCHIO 36,93 – TALLA 36.04 – POPPI 35,09 – CHITIGNANO 34.30 – CASTEL FOCOGNANO 33,28 – STIA 32,83 – CHIUSI DELLA VERNA 32,25 è di oltre il 30% anche il risultato negli atri comuni.
Il Popolo della Libertà ha visto aumentare il proprio consenso, seguendo il trend positivo Nazionale, e di tutta la Provincia di Arezzo.
Da non dimenticare l’ottimo risultato ottenuto dagli amici della lega, che in molti comuni hanno raddoppiato il loro consenso.
C’è soddisfazione per questo risultato e non si può negare, una soddisfazione palpabile girando ed incontrando per le strade dei nostri paesi tutti gli uomini e le donne che si sono riconosciuti nel progetto di Silvio Berlusconi. Un progetto politico, sociale ed economico di ampio respiro che guarda lontano e che potrà dare maggiore sviluppo anche alla nostra vallata.»