Home Sport Gli Atleti Toscani ai Campionati Italiani di Kata

Gli Atleti Toscani ai Campionati Italiani di Kata

0
Gli Atleti Toscani ai Campionati Italiani di Kata

ITALIA – Ben sette medaglie sono state conquistate, dai nostri Atleti, a conferma che anche nel Kata la regione rappresenta ormai una solidissima realtà.
Nello specifico, Lorenzo Capacci (Etruria Firenze) ha conquistato per il terzo anno con-secutivo l’Oro nella classe Esordienti. Una prova impeccabile, la sua, ed una dimostra-zione di continuità assolutamente pregevole.
L’Argento è stato appannaggio, nei Cadetti, di Michela Pezzetti (Dai Karate Club) che ha bissato così il risultato dell’anno scorso. Anche per lei una bellissima prova, avvalorata ulteriormente dal Bronzo ottenuto nella Classe Juniores.
Altre due medaglie d’Argento hanno impreziosito il carnet dei Toscani, quelle degli E-sordienti, Sara Ballerini (Etruria Karate) e Gabriele Petroni (Spazio Sport). Due nomi nuovi e promettenti.
Ma non basta, ancora due medaglie, questa volta di Bronzo, chiudono il medagliere per la nostra regione. Sono quelle di Gaia Taccola (Kwai Pescia), nei Cadetti e quella di Giulia Bendolini (Dai Karate Club), negli Esordienti.
Oltre ai podi sopra citati segnaliamo anche il settimo posto di Sabrina Carmignani (Kwai Pescia), nella classe Assoluti e, negli Junior, di Gaia Taccola (Kwai Pescia) e Lo-renzo Bettarini (Ninjia Club).
Mai la nostra regione aveva, in precedenza, raggiunto simili entusiasmanti risultati nel Kata e questo è motivo di grande orgoglio per l’intero movimento, a dimostrazione che la ritrovata unità di intenti produce, comunque, straordinari risultati.