Home Cultura e Eventi Cultura Porta Sant’Andrea: le iniziative del Quartiere per la Pasqua

Porta Sant’Andrea: le iniziative del Quartiere per la Pasqua

0
Porta Sant’Andrea: le iniziative del Quartiere per la Pasqua

AREZZO – Anzitutto l’estrazione delle Uova Pasquali con la consueta sottoscrizione interna a premi con le uova di cioccolato artigianale "Vestri".
I premi sono abbinati all'estrazione del Lotto della ruota di Firenze di giovedì 20 marzo: il primo premio è un uovo di due chili ed è abbinato al primo numero estratto, al secondo estratto invece è abbinato un uovo di 1.100 grammi, infine al terzo numero estratto un uovo di 550 grammi. I biglietti sono in vendita presso la sede.
Sabato prossimo ci sarà la “Pizzeria di Pasqua”: Sabato 15 marzo, a partire dalle ore 20, sarà possibile cenare nella sede di via delle Gagliarde con ottimi antipasti, primi piatti e le pizze preparate dai pizzaioli Bianco-Verdi. Un'altra occasione per passare una serata fra amici e all'insegna del buon cibo. Non è necessaria la prenotazione
Infine la Colazione di Pasqua: domenica 16 marzo, Festa delle Palme, alla scuderia del Quartiere a Staggiano alle 10.30 tradizionale colazione di Pasqua.
Il programma prevede la Benedizione delle Scuderie impartita da don Angelo, parroco di Staggiano e, a seguire, colazione con i cibi della tradizione pasquale: Uova Benedette, panina gialla, salame, schiacciata ecc. Vino rosso a volontà. Oltre che per stare insieme è anche l'occasione per i biancoverdi di scambiarsi gli auguri di Buona Pasqua, dunque… tutti alla Scuderia!