Home Politica Grande successo del pulmino della libertà

Grande successo del pulmino della libertà

0
Grande successo del pulmino della libertà

AREZZO – Ha riscosso un grande successo l’iniziativa dei Circoli della Libertà di Arezzo che mercoledì scorso hanno raccolto in Piazza San Jacopo le adesioni al Popolo della libertà di Silvio Berlusconi.
Notevole è stata l’affluenza e quasi 200 le adesioni raccolte grazie all’iniziativa di Michela Vittoria Brambilla e dei suoi circoli che sono presenti nelle piazze italiane delle più importanti città per promuovere le adesioni e contribuire in maniera concreta alla campagna elettorale in corso.
Molti sono stati i cittadini che oltre a dare la propria adesione hanno voluto lasciare delle indicazioni su quelle che dovranno essere “le priorità” da trattare per prime nella prossima legislatura.

Mercoledì prossimo presso l’ Hotel Minerva di Arezzo i Circoli della libertà di Arezzo incontreranno il candidato alla camera dei deputati Avv. Maurizio Bianconi a testimonianza del fatto che i Circoli della Brambilla sono parte attiva dell’attuale campagna elettorale e faranno parte del nuovo progetto del Popolo della Libertà insieme a tutte le altre componenti.

Articlolo scritto da: Circoli della Libertà