Home Nazionale Gwyneth Paltrow in video per Obama

Gwyneth Paltrow in video per Obama

0

LONDRA – Gwyneth Paltrow in un video per Barack Obama: l'attrice statunitense, che da tempo vive a Londra, fa appello agli americani all'estero perché si registrino per le elezioni del 4 novembre e votino per il candidato democratico. "Iniziate adesso – dice la Paltrow – Io voterò da Londra, ma voi potete votare da qualunque posto. Se vivete all'estero, dovete farlo, ogni singolo voto conta".
Il video – con l'attrice, compagna del leader dei Coldplay Chris Martin, ed altri concittadini residenti all'estero – si conclude con un appello a votare per il senatore dell'Illinois: "Votate democratico, votate Obama. Votate dall'estero".
Nell'aprile scorso, il premio Oscar per 'Shakespeare in Love' era stata fra le ospiti di onore di un party per la raccolta di fondi in favore di Obama organizzato a Londra da Elisabeth Murdoch, la figlia del tycoon Rupert, di simpatie conservatrici.
Il filmato è realizzato per conto di 'Democrats Abroad', organizzazione ufficiale che tenta di persuadere gli elettori democratici all'estero a partecipare al voto.