Home Attualità Informazione ‘I Cesaroni’ invadono la casa del Grande Fratello

‘I Cesaroni’ invadono la casa del Grande Fratello

0
‘I Cesaroni’ invadono la casa del Grande Fratello

ITALIA – Quattordicesima e ultima puntata in diretta dal Palastudio di Cinecittà con Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi, in onda su Canale 5 lunedì 21 aprile 2008 alle 21.10 e prodotto da Endemol Italia.
Direttamente dalla Garbatella “I Cesaroni” occuperanno la Casa di Cinecittà: Claudio Amendola, Max Tortora e Antonello Fassari a causa di un’indicazione sbagliata, si ritroveranno nel condominio di “Grande Fratello”.
Per essere magica e degna di una serata di gala, la finale dell’ottava edizione di Grande Fratello non poteva che ospitare Marco Liorni: sarà proprio lui, infatti, ad abbracciare e festeggiare, per primo, sulla passerella i concorrenti che usciranno, uno ad uno, dalla porta rossa.
Un omaggio per i “maschietti” della casa: Anna Falchi, icona di bellezza e sensualità, verrà coinvolta in un’allegra e coinvolgente “bachata”.
Non mancheranno momenti di grande tensione: non c’è infatti un vincitore annunciato, l’esito si prospetta davvero molto incerto. A stemperare gli animi grandi emozioni per i finalisti, per i quali Grande Fratello ha preparato numerose sorprese, attesi incontri, ed emozionanti filmati che ripercorreranno i loro 92 giorni all’interno della casa.
Christine, Gian Filippo, Mario e Teresa, in gara per il montepremi finale di ben 500mila euro, riceveranno l’ omaggio e il supporto di alcuni tra i loro più cari compagni d’avventura.
Ma Alessia Marcuzzi, al termine di questa emozionante serata, potrà proclamare un solo vincitore.
Chi sarà dunque il Grande Fratello 8?