Home Attualità Viabilità I festeggiamenti di Porta Sant’Andrea

I festeggiamenti di Porta Sant’Andrea

0

In occasione dei festeggiamenti organizzati dal quartiere di Porta Sant’Andrea per la conquista della trentesima lancia d’oro, sono istituiti il divieto di transito e di sosta, dalle 15 di venerdì 17 ottobre alle 9 di lunedì 20, in Piazzetta Porta Sant’Andrea nell’area del piazzale prospiciente alle mura compresa tra Porta Trento e Trieste e la strada d’accesso alla sede della Scuola “Pio Borri”.
Inoltre, stessi divieti per sabato 18 ottobre ma articolati secondo il seguente ordine: dalle 15 fino alle 23 di domenica 19, in Piazzetta Porta Sant’Andrea nella strada di accesso alla Scuola “Pio Borri”.
Dalle 9 fino alle 23 sempre della domenica, in Piazza San Giusto e in tutta l’area di Piazzetta Porta Sant’Andrea antistante Porta Trento e Trieste fino a via Andrea Sansovino, inclusa l’area adibita a parcheggio con dispositivo di controllo della sosta regolamentata da parcometro.
Infine, dalle 15 fino alle 1,30 della domenica, in via Guadagnali nel tratto tra via delle Gagliarde e via Macallè e in via delle Gagliarde, con esclusione dei veicoli dei residenti del tratto di via Guadagnoli e via delle Gagliarde e quelli in servizio di emergenza, soccorso e Polizia.
I divieti saranno comunque resi noti mediante l’apposizione di idonea segnaletica stradale.