Home Politica Il Popolo della Libertà a Pieve Santo Stefano in Valtiberina

Il Popolo della Libertà a Pieve Santo Stefano in Valtiberina

0

Continuano gli incontri e i confronti tra i candidati del Popolo delle Libertà con gli elettori. Alle ore 21.00 di martedì 2 aprile presso l’Ex Asilo, Lucia Tanti, Candidata alla Camera dei Deputati per il Popolo della Libertà, invita per un incontro cittadini, iscritti e simpatizzanti di Pieve Santo Stefano e della Valtiberina.

L’incontro è stato organizzato da Maria Pia Camaiti, esponente del Popolari e Liberali e da Francesca Calchetti, Vice Presidente della Comunità Montana Valtiberina Toscana.
In pochi giorni Lucia Tanti, Consigliere Provinciale e Coordinatore Comunale di Arezzo per Forza Italia – PdL, sarà per la quarta volta in Valtiberina per presentare il programma del Popolo delle Libertà e, come fatto già a Caprese Michelangelo, Anghiari e Sansepolcro, proiettare il “Patto per la Valtiberina” così da rafforzare il rapporto tra tutti i cittadini in vista di una rinnovata attenzione ai territori.
Oltre ai temi della vallata saranno affrontati quelli più significativi del programma del Popolo della Libertà come le politiche familiari, l’applicazione della legge 194, la difesa della vita dal suo concepimento fino alla morte naturale, lo sviluppo economico, il riordino della finanza pubblica ed una nuova politica del merito e delle eccellenze.
Sarà presente all’incontro il Consigliere Regionale di Forza Italia – PdL Rossella Angiolini che sta partecipando attivamente a tutti gli incontri nei territori della provincia.

Articlolo scritto da: Il Popolo della Libertà – Arezzo