Home Cronaca In manette uno dei rapinatori dell’ufficio postale di Loro

In manette uno dei rapinatori dell’ufficio postale di Loro

0

Che il Valdarno non è terra di conquista per i rapinatori, se ne erano già accorti quelli che avevano messo a segno un colpo alla “PAM” di San Giovanni, rintracciati all’inizio del mese. Questa volta è toccato ad uno degli autori della rapina dello scorso 4 ottobre all’ufficio Postale di Loro Ciuffenna, arrestato dai Carabinieri della Compagnia di San Giovanni Valdarno.
Erano le otto del mattino, l’orario di apertura, quando due rapinatori si presentarono all’ufficio postale di Loro Ciuffenna e con le armi in pugno ed il volto coperto da un passamontagna si fecero consegnare il denaro in cassa e fuggirono con l’auto della direttrice, abbandonata poco distante.
Ancora una volta le attività investigative condotte dai Carabinieri della Compagnia di San Giovanni Valdarno hanno consentito di risolvere la complessa indagine, portando all’identificazione di uno dei rapinatori, F.N. 34enne campano, arrestato ed associato al carcere di Arezzo.
I militari hanno anche recuperato e sequestrata parte del bottino, una pistola ad aria compressa – perfetta riproduzione di quella in dotazione alle forze di polizia – due ricetrasmittenti ed un rotolo di nastro da imballaggio, usato per immobilizzare le vittime della rapina.