Home Sport L’iridato si riunisce con i suoi tifosi di casa

L’iridato si riunisce con i suoi tifosi di casa

0
L’iridato si riunisce con i suoi tifosi di casa

E' la festa dei tifosi che lo hanno sempre seguito, sin dalle prime pedalate, quindi è un appuntamento al quale Alessandro Ballan tiene in particolar modo: si tratta della festa del Fans Club Alessandro Ballan di Castelfranco Veneto, che avrà luogo domenica 23 novembre presso l'Hotel Fior di Castelfranco.
Circa 400 invitati si riuniranno per celebrare il corridore della Lampre che a Varese ha regalato emozioni mondiali (foto): tra i presenti, numerosi corridori professionisti quali Baldato, Bandiera, Longo, Bennati, Tosatto, Gatto e Moletta, oltre a una nutrita rappresentanza dello staff Lampre.
"Saremo davvero in tanti, anche se ancora più persone avrebbero voluto partecipare alla festa – ha sottolineato Ballan – Sarà emozionante ricevere l'affetto di tutti questi tifosi, che rapprensentano le persone che da sempre mi sono state vicino. Ringrazio sin da ora tutti coloro che saranno presenti, con un abbraccio particolare a mio fratello Andrea e a i miei amici intimi che si sono prodigati per l'organizzazione della festa".