Home Cultura e Eventi Cultura L’Università di Siena a “Orientarezzo”

L’Università di Siena a “Orientarezzo”

0

L’Università di Siena partecipa anche quest’anno a “Orientarezzo”, la fiera del lavoro e dell'orientamento professionale e formativo promossa dall’Amministrazione provinciale.
L’Ateneo sarà presente con uno stand dove studenti tutor e personale universitario saranno a disposizione per informazioni su corsi e servizi e dove sarà possibile trovare la guida e altro materiale informativo.
Il calendario della manifestazione prevede anche incontri con i docenti universitari per la presentazione dei percorsi di studio. Domani, giovedì 11 dicembre, alle ore 12 il professor Ciro Gennaro Corvese illustrerà i corsi della facoltà di Economia e alle ore 12,30 il professor Stefano Campi presenterà quelli della facoltà di Ingegneria. Venerdì 12 dicembre, alle ore 11, il professor Camillo Brezzi parlerà dell’offerta didattica della facoltà di Lettere e Filosofia di Arezzo.
Presso lo stand, per tutta la durata della manifestazione, ci si potrà rivolgere al personale dell’ufficio accoglienza disabili per informazioni sui servizi offerti.