Home Sport Le auto americane protagoniste all’autodromo di Monza

Le auto americane protagoniste all’autodromo di Monza

0
Le auto americane protagoniste all’autodromo di Monza

MONZA – Sarà dedicato all’American Style lo Speed Day in programma domenica 27 gennaio all’Autodromo di Monza. La manifestazione si svolgerà secondo il programma tradizionale che prevede, al mattino, i turni in pista riservati alle vetture americane, con tariffa speciale (40 euro per un’ora) rispetto a quelle normalmente praticate per la circolazione turistica. Nel pomeriggio, con inizio alle ore 14. la pista sarà a disposizione di tutti gli appassionati presenti in Autodromo.
Come è noto, Speed Day offre la possibilità di scendere in pista al volante della propria auto in condizioni di massima sicurezza grazie ai collaudati servizi dell’Autodromo di Monza.
Da segnalare, nel programma di domenica 27 gennaio, il ritorno dell’iniziativa, promossa da Seat, che offre la possibilità di provare i 240 cavalli della Seat Leon Cupra sulla pista stradale dell’Autodromo al fianco dei piloti Speed Day. Ulteriori informazioni e iscrizione agli Hot Lap Seat sul sito www.speedday.it.
E’ stata inoltre inserita nel calendario di Speed Day una nuova data, domenica 2 marzo, che sarà dedicata allo Special Speed Fun.
Speed Day sarà di nuovo in pista in queste date: 3 febbraio (Tuning Style); 10 febbraio (dream car e supercar); 17 febbraio (German&Spanish Style); 24 febbraio (Italian Style); 2 marzo (Special Speed Fun).