Home Politica Lorenzo Zirri a Prato

Lorenzo Zirri a Prato

0
Lorenzo Zirri a Prato

Giovedì mattina Lorenzo Zirri era presente a Prato alla conferenza stampa organizzata in occasione dell’adesione all’Unione di Centro di Roberto Caverni, noto imprenditore pratese, già consigliere regionale per Forza Italia dal 2000 al 2005 e, attualmente, consigliere comunale a Prato sempre per Forza Italia. L’adesione di Caverni al progetto dell’Unione di Centro porta ulteriore entusiasmo e soddisfazione al partito che, già dalla campagna elettorale, sta trovando molto interesse e innumerevoli riscontri positivi. Queste le parole per l’occasione di Lorenzo Zirri: “Sono felice perché Roberto è un amico e una persona che stimo: nei 5 anni di Consiglio Regionale abbiamo condiviso molti progetti e abbiamo combattuto insieme battaglie importanti come quella contro l’aumento dei consiglieri regionali e quella contro l’abolizione del voto preferenziale che toglie agli elettori la capacità di scegliere direttamente i propri rappresentanti. Questa decisione è maturata in lui soprattutto dopo aver preso atto delle liste del Popolo della Libertà, dalle quali erano assenti rappresentanti con reali radici democratiche-cristiane. Penso veramente che questa non sarà l’ultima defezione dal mondo di Forza Italia”.

E’ attivo ad Arezzo il Casini Point
E’ attivo in via Vittorio Veneto, nel palazzo dell’ex Standa, il Casini Point di Arezzo. All’interno potete trovarvi tutto il materiale elettorale organizzato dell’Unione di Centro e potrete trovare tutte le risposte alle vostre richieste di informazioni. Il Casini Point resterà aperto tutti i giorni, festivi compresi, con orario mattutino dalle 9.00 alle 13.00 e pomeridiano dalle 16.00 alle 19.30.
Per ogni informazione 333.9957762

Pulman gratuito per Casini
Ricordiamo infine che in vista della manifestazione di Sabato 29 Marzo, presso l’auditorium “Spazio Reale” a San Donnino (Firenze), con Pier Ferdinando Casini e Savino Pezzotta, l’Unione di Centro di Arezzo si è mobilitata organizzando un pullman gratuito per tutti gli amici interessati all’evento.

Articlolo scritto da: Unione di Centro