Home Attualità Informazione Lucignolo, lunedì in onda la settima puntata

Lucignolo, lunedì in onda la settima puntata

0
Lucignolo, lunedì in onda la settima puntata

MILANO – Dj della settimana, l’attore comico e cabarettista Pino Campagna, che duetterà con la storica voce narrante di Lucignolo, Maurizio Trombini.
Come di consueto, gli inviati del programma saranno impegnati in reportage in giro per l’Italia. Melita Toniolo, la Diavolita di Lucignolo, prenderà lezioni di seduzione dal regista maestro dell’erotismo Tinto Brass per cercare di stimolare e aiutare gli uomini italiani che, secondo una recente inchiesta, soffrono di un calo del desiderio sessuale; il Cumenda Roberto Mercadalli metterà in pratica le sue im-probabili tecniche di conquista nelle spiagge e nelle discoteche di Forte dei Marmi. Infine, non mancherà la cronaca dell’”assalto”, riuscito, delle Luci’s Angels, Lisa Dalla Via e Marianne Puglia, a Emmanuel Milingo, l’ex vescovo scomunicato dalla chiesa cattolica, noto ai media internazionali per essersi sposato nel 2001 con la coreana Maria Sung.

Per l’intervista senza rete, sarà protagonista l’attrice e presentatrice tv Valeria Marini.

Inoltre, la cronaca con un servizio sul fenomeno del bullismo che dilaga anche nel mondo delle giovani ragazze; e ancora, il consueto ricchissimo gossip dell’estate.

Anche oggi Lucignolo, affiderà la sigla di chiusura della trasmissione a Nazzareno Carusi. Il Lucignolo della musica classica suonerà sulle spiagge di Marina di Ravenna la sonata Chiaro di luna di Ludwig van Beehtoven, una delle più famose composizioni per pianoforte di ogni tempo.