Home Nazionale Nudista folle sull’aereo dei Revolution

Nudista folle sull’aereo dei Revolution

0

OKLAHOMA – I membri della squadra di calcio New England Revolution della lega statunitense sono stati protagonisti di un episodio coraggioso a bordo di un volo dell'American Airlines tra Boston a Los Angeles. Alcuni membri dello staff hanno dovuto bloccare un passeggero a bordo che ha cercato di aprire il portellone dell'aereo dopo essersi denudato. Lo ha reso noto l'Fbi. L'episodio ha costretto il pilota ad effettuare un atterraggio d'emergenza a Oklahoma City e il passeggero è stato fermato e condotto in una struttura psichiatrica. L'aereo ha potuto riprendere il volo solo dopo un'ora. ''Alcuni membri della squadra erano fra quelli che sono riusciti ad afferrare e bloccare il passeggero vicino ad una porta di uscita di emergenza", ha spiegato il portavoce dell'FBI Gary Johnson, che non ha reso noto il nome del passeggero. Il Boeing 757 dell'American è arrivato ad Oklahoma City ed è ripartito un'ora dopo atterrando a Los Angeles senza ulteriori problemi.
Craig Tornberg, il team general manager della squadra, ha detto di aver affrontato subito l'uomo, appena lo ha visto uscire nudo da uno dei bagni dell'aereo. "Gli ho detto: dovrebbe tornare in bagno e rimettersi i vestiti", ha spiegato Tornberg dopo che l'aereo è sbarcato a Los Angeles. "Lui mi ha detto qualcosa di strano: 'io non la sento e non la vedo". A quel punto Tornberg ha spiegato che lui, l'assistant coach Gwynne Williams e Michael Burns, il vice presidente, hanno afferrato l'uomo e lo hanno costretto in un posto vuoto, dove un assistente di volo ha cercato di legarlo. A quel punto il pilota ha deviato verso l'aeroporto di Oklahoma.
La squadra di calcio era in viaggio per la California Meridionale per giocare una partita domenica contro i Chivas USA al California State University di Fullerton. Sul volo c'erano 151 passeggeri e sette membri dell'equipaggio.