Home Attualità Salute Manutenzione impianti elettrici al San Donato

Manutenzione impianti elettrici al San Donato

0
Manutenzione impianti elettrici al San Donato

Il dipartimento Tecnico della Usl 8 ha valutato la necessità di interventi di manutenzione di apparati elettrici che interessano alcune zone dell'ospedale san Donato di Arezzo.
Le operazioni tecniche si svolgeranno fra le 6,30 e le 8,00 dei giorni mercoledì 27 agosto e giovedì 28 agosto.
Si lavorerà su alcuni trasformatori delle linee di alimentazione "normale". Non saranno interessate le utenze alimentate e che sono sotto gruppo elettrogeno. Pertanto nessuna interruzione si avrà per tutti gli impianti legati alla attività sanitaria vera e propria.
Nel corso di queste due mattinate, e nelle ore indicate, si potranno verificare interruzioni della durata di pochi minuti, nei reparti e servizi del primo e secondo settore, nella hall, nella cucina, nel bar del Cral, nella farmacia, nella centrale termica e nel settore R, compresa la endoscopia.
Precauzionalmente saranno tenute disattivate le scale mobili della hall centrale. Funzioneranno regolarmente gli ascensori
Nelle zone interessate all'intervento, negli stessi orari saranno bloccate le macchine di trattamento dell'aria (ventilazione e condizionamento).