Home Attualità Tecnologia Mediashopping: nuovo accordo con Primondo

Mediashopping: nuovo accordo con Primondo

0
Mediashopping: nuovo accordo con Primondo

MILANO – MEDIASHOPPING stringe un nuovo prestigioso accordo con PRIMONDO, brand del Gruppo ARCANDOR specializzato nelle vendite a distanza attraverso internet, catalogo e tv (canale HSE24). Il core business del GRUPPO ARCANDOR comprende grandi magazzini (Karstadt), turismo (Thomas Cook)e homeshopping (Primondo). Il brand più noto di PRIMONDO è QUELLE, leader di mercato in Germania, Austria, vari paesi CEE e Russia. Ha un organico di circa 8.000 dipendenti e un fatturato di 2,9 miliardi di euro in Europa.

Grazie a questa collaborazione, oltre ai best seller di MEDIASHOPPING, sul sito internet www.mediashopping.it sono disponibili 5.000 nuovi prodotti accuratamente selezionati e in grado di offrire al cliente qualità e convenienza.
Un vasto assortimento comprendente capi d’abbigliamento e calzature, soluzioni di design e arredamento, articoli per l’infanzia e giocattoli, fitness, salute e bellezza, elettrodomestici e attrezzi da cucina e oltre 1.000 titoli del repertorio cinematografico italiano e internazionale, saranno disponibili nella versione completamente rinnovata del sito di MEDIASHOPPING.
Una nuova efficace impaginazione grafica di semplice consultazione e massima chiarezza agevolerà l’utente, che potrà scegliere e comprare comodamente dal proprio computer, avvalendosi anche di una ricca sezione video (oltre 300 clip dimostrative) e delle immagini del canale tv MEDIASHOPPING, fruibile sul sito in live streaming.

La sinergia tra la società del Gruppo Mediaset che opera nel settore della vendita a distanza ed il marchio leader europeo nell’home shopping, è così annunciata dall’A.D. di MEDIASHOPPING Rodrigo Cipriani: “Grazie a questa nuova partnership con PRIMONDO, MEDIASHOPPING mira ad offrire un sempre più ampio e diversificato catalogo di prodotti per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti e migliorare ulteriormente la comodità d’acquisto. www.mediashopping.it aspira ad affermarsi quale maggiore portale di e-commerce in Italia”

Axel Steuernagel, direttore generale di QUELLE Europa Orientale e responsabile dell'espansione internazionale del marchio QUELLE, a questo proposito dice: "Primondo è fortemente convinta dell'unicità di questo nuovo sito web in Italia; siamo orgogliosi di poter cooperare con Mediashopping fornendo i nostri prodotti per la commercializzazione sul loro sito”.

Per promuovere il nuovo sito MEDIASHOPPING.it, sarà pianificata una massiccia campagna tv in onda sulle tre Reti Mediaset a partire dalla fine del mese di ottobre ed una pianificazione di banner online sul network Mediaset.