Home Sport Monza: domenica l’ultimo appuntamento con Speedy Day

Monza: domenica l’ultimo appuntamento con Speedy Day

0
Monza: domenica l’ultimo appuntamento con Speedy Day

MONZA – Domenica 2 marzo è in programma “Special Speed Fun”, l’appuntamento finale degli Speed Day 2007/2008, la manifestazione che ha caratterizzato la stagione invernale dell’Autodromo di Monza e che si avvia alla conclusione con un bilancio decisamente positivo. Sono infatti oltre 50 mila gli appassionati che hanno affollato il paddock e le tribune monzesi nelle domeniche a tema che hanno offerto anche la possibilità di scendere in pista al volante della propria auto.
Positivo anche il bilancio degli Hot Lap Seat, l’iniziativa promossa dalla Seat che consente di provare la Seat Leon Cupra da 240 CV sulla pista dell’Autodromo al fianco dei piloti Speed Day. Finora sono andati sempre esauriti di posti disponibili.
Il programma di domenica 2 marzo è quello abituale con, al mattino, i turni in pista riservati alle auto cui è dedicato lo Speed Day, con tariffa speciale (40 euro per un’ora) rispetto a quelle normalmente praticate per la circolazione turistica sulla pista. Nel pomeriggio, dalle ore 14, la pista stradale sarà a disposizione di tutti gli appassionati presenti in Autodromo.