Home Politica Nicotra agli Aretini: ‘Votate la sinistra l’Arcobaleno’

Nicotra agli Aretini: ‘Votate la sinistra l’Arcobaleno’

0
Nicotra agli Aretini: ‘Votate la sinistra l’Arcobaleno’

Alfio Nicotra, ex capogruppo del Prc in consiglio comunale e attualmente componente dell'Esecutivo Nazionale di Rifondazione Comunista ha rivolto ai cittadini di Arezzo il seguente appello al voto:
Rivolgo un appello ai miei concittadini, ai tanti e alle tante, che ci hanno sostenuto in questi anni incoraggiandoci nelle battaglie per la difesa dei beni comuni, dell'ambiente, del diritto alla pace e a un lavoro sicuro e stabile. Gli elettori aretini il 13 e 14 aprile possono dare un voto in coerenza con le pagine migliori della storia della nostra terra, scegliendo La Sinistra, l'Arcobaleno, rafforzando in questo modo l'unità delle forze progressiste, ambientaliste e che non si vergognano di rappresentare il punto di vista del mondo del lavoro.
Il miglior voto utile è quello a La Sinistra, L'Arcobaleno perché permette di sconfiggere la destra di Berlusconi e al tempo stesso indicare una strada diversa per il Paese da quella subalterna ai poteri forti inopinatamente proposta dal PD. Veltroni infatti rompendo l'unità con la sinistra, ha scelto di stare con la Confindustria e di assecondare le spinte più retrive del Vaticano in questo mettendosi fuori anche dalla storia del socialismo europeo.
Un Paese che cancella la sinistra non è un paese civile. Abbiamo bisogno come il pane di una forza politica che difenda gli ultimi, che sia fuori dal coro e non in vendita. Questa forza, questa speranza, è La Sinistra, L'Arcobaleno.

Articlolo scritto da: Alfio Nicotra