Home Politica Partito Comunista dei Lavoratori alle elezioni amministrative 2008

Partito Comunista dei Lavoratori alle elezioni amministrative 2008

0
Partito Comunista dei Lavoratori alle elezioni amministrative 2008

Il 13 e 14 aprile si voterà anche per importanti amministrazioni locali ed il Partito Comunista dei Lavoratori sarà presente con proprie liste anche per queste consultazioni.
Il Pcl, quale unica forza politica di sinistra radicalmente alternativa a centrosinistra e centrodestra, ha proprie liste e candidati al Comune e Provincia di Roma, alle provinciali di Catanzaro e Vibo Valentia, al Comune di Viareggio e in altri piccoli comuni al di sotto dei 15.000 abitanti.
In coerenza con la propria natura sociale il Pcl ha candidati provenienti dal mondo del lavoro e del precariato.
A Roma la candidata alla carica di sindaco è Susanna Capristo, 33 anni, diplomata in lingue e attualmente lavoratrice precaria. Per la Provincia di Roma il candidato presidente è Eugenio Gemmo, 29 anni, precario e membro della direzione nazionale del Pcl.
A Catanzaro il candidato presidente è Massimiliano Caligiuri, 30 anni, studente universitario e membro della direzione nazionale del partito. Per le provinciali di Vibo Valentia il capolista del Pcl è Raimondi Giovanni, 45 anni, disoccupato.
A Viareggio, elezioni comunali, il candidato sindaco è Domenico Marsili 60 anni, agente commercio, mentre la capolista è Barbara Barsottelli, 53 anni, operatrice sociale precaria.