Home Politica Passerella San Giuliano, le precisazioni di Dringoli e Peloso

Passerella San Giuliano, le precisazioni di Dringoli e Peloso

0

AREZZO – Dichiarazione dell’assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzione, Franco Dringoli, e del Presidente della Circoscrizione 3, Renato Peloso: “I lavori per la realizzazione della nuova passerella di San Giuliano hanno subito alcuni rallentamenti e interruzioni per ragioni riconducibili a difficoltà momentanee dell’impresa e a una stagione climatica oggettivamente di ostacolo ai lavori all’aperto. I tempi si sono prolungati anche per la necessità di spostare le condutture di gas e acquedotto, al fine di una migliore sistemazione delle reti.
I lavori sono ripresi e si concluderanno nel giro di 15 giorni. Quindi il ritardo complessivo di tale opera sarà alla fine di una ventina di giorni, sostanzialmente fisiologico nei lavori pubblici, quando si verificano imprevisti di questa natura. A fronte di questo, abbiamo il valore di un intervento atteso da trenta anni, finanziato dalla Circoscrizione, progettato e seguito dalla struttura tecnica della manutenzione del Comune di Arezzo.
A chi si dichiara ancora contrario all’intervento, ricordiamo solo che questa opera, importante per la sicurezza dei pedoni, è stata richiesta a gran voce dai cittadini della frazione dimenticata per tanti anni dalla precedente amministrazione”.