Home Cultura e Eventi Cultura Una mappa per orientarsi tra i locali del centro storico

Una mappa per orientarsi tra i locali del centro storico

0
Una mappa per orientarsi tra i locali del centro storico

AREZZO – Iniziativa promozionale dei ristoranti del centro storico di Arezzo. E’ stata promossa da Confesercenti che, con il patrocinio del Comune di Arezzo, ha pubblicato “Il sapore del centro storico”, guida a 26 ristoranti ubicati nella parte centrale della città. La guida contiene una mappa della zona e le indicazioni su ciascun ristorante. Le schede, in italiano e inglese, illustrano le caratteristiche della cucina, il numero di coperti, il giorno di chiusura, le fasce di prezzo e le carte di credito accettate.
“E’ un servizio che mettiamo a disposizione dei turisti e che sarà in distribuzione nel punto informativo delle scale mobile – commenta il Segretario di Confesercenti, Mario Checcaglini. Pensiamo che possa servire ad orientare chi arriva ad Arezzo e ad offrire utili indicazioni a tutti”.
“Il Comune – ricorda l’assessore alle attività produttive, Piero Ducci – ha concesso il patrocinio nell’ottica di sviluppare la cultura dell’accoglienza e di mettere a disposizione informazioni per scelte consapevoli e di qualità”.