Home Politica Pd: appuntamenti e feste di chiusura della campagna elettorale

Pd: appuntamenti e feste di chiusura della campagna elettorale

0
Pd: appuntamenti e feste di chiusura della campagna elettorale

Arezzo
La chiusura si svolgerà in Pizza San Francesco a partire dalle ore 17.30. In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà presso la Borsa Merci in Pizza Risorgimento.Ci sarà un maxi schermo per la diretta della chiusura di Roma con Walter Veltroni.In piazza interverranno Leonardo Domenici; Donella Mattesini, candidata alla Camera. Parteciperanno Giuseppe Fanfani, Sindaco di Arezzo; Vincenzo Ceccarelli, Presidente della Provincia; Marco Meacci, Segretrario Provinciale PD.

Firenze
La festa di chiusura della campagna elettorale si terrà presso il circolo "Vie nuove" di Viale Giannotti a partire dalle 18 con l'introduzione di Andrea Manciulli. Alle 19.45 ci sarà il collegamento con Piazza del Popolo a Roma per l'intervento conclusivo di Walter Veltroni. Alle 21 ci saranno gli interventi di Vannino Chiti e dei candidati sindaci dell'area fiorentina: Ida Beneforti (Impruneta), Adriano Chini (Campi Bisenzio), Graziano Fabbri (Marradi). Saranno presenti Andrea Barducci e Giacomo Billi e i Candidati per Camera e Senato, fra i quali: Achille Serra, Achille Passoni, Vittoria Franco, Michele Ventura, Silvia Della Monica, Rosa De Pasquale e Massimo Livi Bacci.

Viareggio
La festa comincerà alle 18 con un'esibizione di danza hip- hop presso il Caffè Liberty. Continuerà in Piazza Campioni dove i Candidati per Camera e Senato Paola Gifuni, Manuela Granaiola e Andrea Marcucci, e il candidato Sindaco di Viareggio Andrea Palestini incontreranno i cittadini. La serata si concluderà, a partire dalle 21.30, con musica al Caffè Liberty.

Livorno
La festa di chiusura della campagna elettorale si svolgerà presso il circolo Arci "Divo Demi" a partire dalle 17.30 con l'intervento di Vannino Chiti. Alle 18.30 sarà trasmesso nel maxischermo il discorso conclusivo di Walter Veltroni da Roma, seguirà una cena- buffet con musica e lo spettacolo di Paolo Migone.

Pistoia
La chiusura della campagna elettorale si terrà, a partire dalle 18, presso i locali del Dlf (di fronte a Piazza della Stazione) con la trasmissione del video del Pd e con il collegamento in diretta con Roma per il discorso di Walter Veltroni. Alle 21, interverranno il Segretario regionale Andrea Manciulli, la Vicesegretaria regionale Caterina Bini, la Segretaria provinciale Daniela Belliti, la Segretaria comunale Federica Fratoni e i Candidati alla Camera dei Deputati Lido Scarpetti e Rossella Pappalardo, con buffet e musica da vivo.

Prato
La festa di chiusura comincerà alle 16 in Piazza del Comune. Alle 18 ci sarà un comizio al quale interverranno il Presidente della regione Claudio Martini, i Candidati per Camera e Senato Silvia Bocci, Antonello Giacomelli, Andrea Lulli e Lorenzo Ciani e la Segretaria del Pd di Prato Benedetta Squittieri. La serata si concluderà con musica dal vivo.

Lucca
La chiusura della campagna elettorale a Lucca si terrà al Mercato del Carmine a partire dalle 13 con il pranzo offerto agli elettori al quale sarà presente Dario Franceschini e Andrea Manciulli. La festa continuerà alle 19.30 presso il circolo 1 del Pd in Piazza San Francesco con un aperitivo lungo in attesa del collegamento con Roma. A conclusione si terrà una cena.

Piombino
La chiusura della campagna elettorale si terrà a partire dalle 18 in Piazza Gramsci. Saranno presenti i Candidati alla Camera e al Senato Silvia Velo e Mirko Lami.

Siena
A partire dalle 18, in Piazza del Campo, musica ed interventi in occasione della chiusura della campagna elettorale.

Empoli
Dalle 18 in Piazza dei Leoni verrà trasmesso su maxischermo il discorso di chiusura di Walter Veltroni.

Pisa<<br />Per la serata dell'ultimo giorno di campagna elettorale ci sarà una banda musicale itinerante che dalle 17 partirà dal Quartiere Cep toccando poi Ciglione, Corso Italia, Banchi, Piazza Garibaldi, Borgo Stretto, poi piazza delle Vettovaglie, piazza Garibaldi e Lungarno.Dalle 18,30 al Palazzo dei Congressi ci sarà la diretta del comizio finale di Walter Veltroni e a seguire (ore 19.30) intervento di Marco Filippeschi. Cena finale e proiezione del film "Tutta la vita davanti" di Paolo Virzì(ore 20,30 ad ingresso gratuito).

Grosseto
La festa per la chiusura per la campagna elettorale avrà inizio alle 17 in Piazza San Francesco con musica e la proiezione del discorso di chiusura dei Walter Veltroni.

Marina di Massa
La chiusura si terrà presso il ristorante "Da Ciccio" dove ci sarà anche il Candidato alla presidenza della Provincia Osvaldo Angeli.

Raffaella Mariani sarà alle 20 a Stazzema (Lu) alla cena di chiusura della campagna elettorale. A seguire si sposterà a Tassignano (Lu), presso il circolo culturale "Mecaccio".

Laura Cantini sarà, alle 17,45 in piazza Ulivelli a Castelfiorentino (piazza chiesa San Francesco) per la festa di chiusura della campagna elettorale con musica e aperitivo. Alle 18.30 verrà trasmesso il discorso di Walter Veltroni in diretta da Roma. In caso di pioggia la festa si svolgerà al circolo I Praticelli.