Home Sport Per Sarri un inizio col botto nella serie A di Beach Soccer

Per Sarri un inizio col botto nella serie A di Beach Soccer

0

AREZZO – Il campionato di serie A di Beach Soccer è iniziato col botto per Sandro Sarri. Dopo aver diretto Venerdì il big-match con i Campioni d’Italia del Milano contro il Cervia della prima giornata della tappa di Viareggio, anche la Domenica Sandro Sarri è sceso sulla bollente sabbia della Versilia aprendo le danze in un entusiasmante derby tra Castrocaro e Casinò di Venezia: si è imposto per 7 a 5 il Castrocaro, risultato che ha permesso alla squadra romagnola di portarsi al secondo posto in classifica. L’arbitro aretino ha poi operato come cronometrista in altre 2 gare della giornata. Iniziato dunque alla grande il campionato del nostro Sandro Sarri, le cui esperienze Venerdì 4 Luglio potremmo rivivere tutti alla televisione, perché i canali Sky riproporranno la sintesi della gara di Domenica.
In occasione di Castrocaro-Casinò di Venezia, Sandro Sarri ha avuto anche un piacevole diversivo: capitano della squadra veneta era Favaretto, ex calciatore dell’Arezzo prima e del Perugia poi, che ha ricordato all’arbitro aretino i bei tempi trascorsi nella nostra città.
Per Sandro Sarri, dunque, un esordio nelle spiagge italiane molto positivo. Le prossime partite del campionato di serie A di Beach Soccer faranno tappa a Latina dall’8 al 10 Luglio.