Home Attualità Informazione Pier Lugi Rossi a ‘La Versiliana’

Pier Lugi Rossi a ‘La Versiliana’

0

ROMA – E' una conferma del suo valore scientifico e professionale di Medico Specialista in Scienza della Alimentazione, acquisito negli anni con la sua presenza su RaiUno.
Età biologica ed età anagrafica, quali sono le migliori scelte di alimentazione e di stile di vita per vivere a lungo in salute e in piena efficienza fisica e psichica.
Questo è l'interessante argomento del suo intervento. Una persona può avere una età biologica più vecchia o più giovane rispetto alla sua età anagrafica. Oggi esistono prove funzionali ed esami diagnostici e di sangue in grado di misurare la età biologica personale. Lo stile di vita e di alimentazione, il tipo di lavoro e lo stress comportamentale lasciano il loro segno nell'organismo. Sul podio prestigioso de La Versiliana, Pier Luigi Rossi presenterà il suo metodo “ Body Age Test “ per misurare l'età biologica delle persone presenti sotto i pini della villa di D'Annunczio Lunedì 21 Luglio alle ore 18.
Conduce la conferenza Fabrizio Diolaiuti, partecipano il noto fotografo Oliviero Toscani e altri personaggi di primo piano in Italia. L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky tv e su Teletruria Mercoledì 23 Luglio.
Per conoscere alcune prove del metodo dell'età biologica si può accedere al www.pierluigirossi.it